Sab. Mag 28th, 2022

Quale colorazione iPhone 6s scegliere? Con questo modello la casa della mela morsicata ha portato sul mercato un gran numero di colori, adatti a ogni genere di pubblico. Il colore del nostro iPhone può aiutarci a esprimere al massimo la nostra personalità. Ecco quali sono tutte le opzioni disponibili.

Colorazione iPhone 6s: quali sono disponibili

Nel 2015 Apple ha presentato la sua nona generazione di iPhone. Per l’occasione sono stati portati sul mercato due differenti modelli, il classico iPhone 6S, e una versione più grande, chiamata iPhone 6S Plus. Dalla presentazione alla commercializzazione sono passate poche settimane, per la gioia di tutti gli appassionati degli smartphone dotati di sistema operativo iOS.

Le colorazioni proposte sono quattro, in grado di accontentare qualsiasi gusto. Si inizia con l’unico modello scuro, contraddistinto da un colore misto tra il nero e il grigio. Questo modello è molto classico, ed è adatto per chi cerca una soluzione molto sobria. Si adatta facilmente a qualsiasi contesto, e le sue linee gli donano un’aria molto professionale.

I tre modelli caratterizzati dal bianco dominante sono invece molto più eleganti, oltre a essere perfetti per chi vuole abbinare al meglio outfit e smartphone. Il loro aspetto è generalmente più delicato, e il colore bianco mette in risalto tutti i dettagli elaborati in fatto di design.

Il modello bianco e argento è molto apprezzato dal pubblico maschile, alla ricerca di una soluzione davvero bella da vedere, e con un grande tocco di serietà. Chi vuole invece una soluzione più originale di solito scegliere il modello bianco e champagne, davvero unico inconfondibile.

Infine il mondo delle fashion blogger non può lasciarsi perdere l’occasione di acquistare il modello bianco e rosa, l’ideale per abbinare il proprio telefono alle ultime mode in fatto di vestiti.

Occhio alle cover

Sicuramente l’estetica dello smartphone è molto importante per la propria scelta, ma non bisogna dimenticare che oggi è piuttosto comune utilizzare delle cover sia per proteggere che per personalizzare il proprio iPhone.

Per quanto riguarda la protezione abbiamo cover di ogni genere. Ce ne sono alcune che proteggono unicamente la parte intorno al telefono, mentre altre coprono tutta la superficie, anche il retro, limitandosi a lasciare libero lo schermo. Si può anche optare per soluzioni più estreme, come le cover “rugged”, caratterizzate da una resistenza estrema, perfette per chi vuole portare con sé il telefono durante l’attività sportiva.

Dal punto di vista estetico le cover sono un perfetto accessorio, e sono in molti a scegliere la cover in base al proprio outfit o in base al contesto. Esistono cover molto sobrie e eleganti, con un solo colore dominante, e altre invece che sono decorate con disegni, figure geometriche e molto altro. Non mancano cover più scherzose, dalla forma strana e volutamente spiritosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.